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AdKaora è una digital company che cambia le regole dell’advertising online con soluzioni innovative mobile, creative e tecnologiche. Leader nell’innovazione mobile, offre gli strumenti ai brand e ai publisher per raggiungere, coinvolgere e influenzare il proprio target, portando risultati concreti e misurabili. Le soluzioni messe a punto permettono ai clienti di affrontare la sfida della omnicanalità con un approccio mobile-first e user-centrico attraverso la continua creazione ed implementazione di best practice nelle aree strategiche:
Soluzioni Advertising - AdKaora mixa audience qualitativa data-driven a formati esclusivi con elevati risultati in termini di viewability ed engagement certificabili da enti terzi. Infatti, a seconda degli obiettivi di awareness, consideration, traffico o performance, attiva la giusta audience attraverso i dati di prima parte della DMP proprietaria o di location-behavioural, di editori verticali e premium in concessione, o le avanzate opzioni di targeting della DSP, e la coinvolge con formati video proprietari o rich experience specifiche elaborate dal team R&D esperto di user experience mobile.
Soluzioni Marketing - Attraverso una forte componente tecnologica e conoscenza delle dinamiche mobile, AdKaora aggiunge un vero plus alle strategie di Proximity marketing, in quanto abilitatore e integratore delle migliori tecnologie presenti sul mercato ai consolidati asset proprietari, offre una Advanced Proximity Suite end to end in due ambiti: advertising e location intelligence.
E’ possibile, infatti, coinvolgere e misurare la user activation dall’online all’offline fino all’acquisto, grazie a: utilizzo di dati di location puntuali e granulari; attivazione dell’audience con diversi canali media in micro-momenti di prossimità near store, in store e fin davanti allo scaffale con canali esclusivi; Find&Go Now, che mostra all’utente i punti di interesse più vicini e il percorso per raggiungerli, in base alla propria posizione, misurando l’effettivo raggiungimento e la possibilità di ricondurre e analizzare in modo puntuale il sell out alla campagna adv. La location intelligence è attiva su tutti i punti della strategia per valutare non solo la campagna adv, ma per arricchire con importanti informazioni sul consumatore e sulle vendite i futuri progetti di prossimità di un brand.