Le aspettative dei clienti di avere una customer experience personalizzata sono in continua crescita e contribuiscono in modo determinante alle decisioni di acquisto, soprattutto in tempi in cui la fedeltà ai brand è in declino. L'obiettivo finale delle aziende dovrebbe quindi essere quello di creare un percorso del cliente di rilevanza unica. Tuttavia, la crescente complessità delle restrizioni sui browser e delle normative sulla protezione dei dati, la customer experience è messa in seria difficoltà. La chiave del successo risiede nell'utilizzo efficace dei dati dei propri clienti e nella creazione di una strategia di dati coerente con essi.
Scopri nella nostra sessione di workshop ciò che i marketer devono sapere oggi per differenziarsi attraverso esperienze cliente personalizzate e multicanale per acquisire, servire e fidelizzare i clienti con successo.
Argomenti chiave discussi in questo workshop:
Come creare esperienze pertinenti e connesse che offrano valore tangibile ai tuoi clienti.
Come sfruttare al meglio i dati e la tecnologia che già possiedi per generare un'esperienza cliente rilevante
Perché dovresti utilizzare i dati di prima parte per ottenere la personalizzazione giusta ed essere pronto per il futuro
Che ruolo giocano i dati e come vanno utilizzati correttamente